lunedì 17 giugno 2013

Come mi vede mia figlia

Altissima, magrissima e soprattutto VIOLA, il colore delle "principePPe".
Ecco. Un bel disegno che fa passare ogni crisi.


Ieri uscivo di corsa (strano) e, per qualche misteriosa ragione, la mia preziosissima collanina di perline di plastica che avevo comprato in the UK ha deciso di rompersi. Uno scroscio di perline (erano diversi fili) su tutto l'ascensore, il pianerottolo e dentro la carrozzina di Fagiolo.

La collanina non valeva niente ma l'episodio sarebbe stato la tipica cosa che mi mette di pessimo umore.... Se non avessi avuto la mia piccola principePPa al fianco. "Sai", mi dice, "queste cose ciucciedono (succedono). Mi e' ciuccesso anche a me, con il braccialetto delle principeppe. Quello rosa sai? Quello era bello!"


Nessun commento:

Posta un commento